Tutorial

I tutorial per ottenere una schiuma cremosa nel tuo avenaccino®

L’avenaccino® rappresenta una vera rivoluzione del modo di intendere il cappuccino in Italia, perchè permette di sostituire il latte vaccino con una bevanda vegetale a base di avena, ingrediente leggero e sostenibile, senza rinunciare al gusto e al piacere del cappuccino tradizionale. Proprio perchè è una novità, non tutti sanno come comportarsi per creare la schiuma perfetta. Il primo passo è certamente acquistare heaven barista, l’unica bevanda 100% vegetale, senza zuccheri aggiunti e naturalmente senza lattosio, dal gusto unico e dalla schiuma delicatissima. Seleziona lo strumento per montare il latte in tuo possesso: macchina del caffè con lancia, montalatte manuale, frullino elettrico o montalatte ad induzione. Clicca e scopri le video istruzioni da seguire per ottenere un perfetto avenaccino®!

Il latte vegetale di heaven può essere montato grazie alla macchina del caffè con lancia a vapore utilizzato dai baristi nei bar per ottenere una schiuma perfetta.
Macchina del caffè con lancia a vapore
Il montalatte manuale o frullino è uno strumento utile per ottenere la schiuma perfetta quando si monta il latte d'avena di heaven, adez, granarolo, valsoia, alpro.
Montalatte manuale
Il frullino elettrico che si compra all'ikea o su amazon è uno strumento utile ed economico per montare il latte d'avena heaven barista e fare la schiuma.
Frullino elettrico
Il montalatte ad induzione, come l'aeroccino di Nespresso, è uno strumento utile per ottenere la schiuma del cappuccino vegetale come al bar, soprattutto se si usa heaven barista.
Montalatte elettrico ad induzione

heaven s.r.l.

Viale Emilio Caldara 13/7, 20122 Milano (MI)
P.IVA 02531000467
info@heavenoat.com
+39 3922141412

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: